DSC04408

Teatro e solidarietà

La serata di sabato 09 febbraio è stata per il quarto anno di fila un grande successo. Grazie all’invito della nostra associazione alla compagnia Teatro dell’Agorà di Carate Brianza, che ci ha accompagnato con la commedia dialettale in due atti di “LA POVERA ZIA ADALGISA” scritta da Massimiliana Mussi, si è potuto ancora una volta testimoniare come il volontariato ha bisogno di gente come loro; grandi interpreti nella parte sceneggiata della commedia ma soprattutto grandi persone con spirito di sacrificio e sempre pronti per sostenerci nelle nostre iniziative.

Questo gemellaggio si è rafforzato con gli anni passati e sarà sempre consolidato anche negli anni a venire. Il nostro obiettivo resterà sempre quello di poter collaborare con realtà come i nostri amici di Carate, che hanno capito ,da molto tempo, come il sacrificio e l’impegno costante porta a ottimi risultati; infatti la serata di sabato sera ha raccolto quasi 300 persone nel salone polivalente. Tanta gente che ci ha sostenuto con le loro offerte e che ha applaudito per tutta la serata la comparsa sul palco di tutti gli attori della commedia , oltretutto molto comica e intrigante nel suo genere dialettale.

Non sono mancate le tante risate per tutte le battute in dialetto brianzolo e resterà nei ricordi di tutti noi la costanza del continuo lavoro che giorno dopo giorno stimola i nostri amici a non mollare e continuare sulla strada del successo e dello spirito di collaborazione.

Grazie amici per averci capito.

Grazie amici per averci accompagnato.

Grazie amici per averci sostenuto.

Un arrivederci a tutti all’anno prossimo!!!!