Tutti gli articoli di gigi.riva

GRAZIE!!!

I membri del Pozzo x la Vita, ringraziano tutti gli amici che con grande e riconosciuta generosità da anni ne appoggiano i progetti sostenendoci con il 5 x mille.
Quest’anno davvero tanti di voi ci hanno sostenuto.
Accogliamo il vostro gesto come condivisione di aver preferito negli ultimi anni i bisognosi del nostro territorio.

Grazie
A presto
Gli amici del Pozzo

Teatro e solidarietà

La serata di sabato 09 febbraio è stata per il quarto anno di fila un grande successo. Grazie all’invito della nostra associazione alla compagnia Teatro dell’Agorà di Carate Brianza, che ci ha accompagnato con la commedia dialettale in due atti di “LA POVERA ZIA ADALGISA” scritta da Massimiliana Mussi, si è potuto ancora una volta testimoniare come il volontariato ha bisogno di gente come loro; grandi interpreti nella parte sceneggiata della commedia ma soprattutto grandi persone con spirito di sacrificio e sempre pronti per sostenerci nelle nostre iniziative.

Questo gemellaggio si è rafforzato con gli anni passati e sarà sempre consolidato anche negli anni a venire. Il nostro obiettivo resterà sempre quello di poter collaborare con realtà come i nostri amici di Carate, che hanno capito ,da molto tempo, come il sacrificio e l’impegno costante porta a ottimi risultati; infatti la serata di sabato sera ha raccolto quasi 300 persone nel salone polivalente. Tanta gente che ci ha sostenuto con le loro offerte e che ha applaudito per tutta la serata la comparsa sul palco di tutti gli attori della commedia , oltretutto molto comica e intrigante nel suo genere dialettale.

Non sono mancate le tante risate per tutte le battute in dialetto brianzolo e resterà nei ricordi di tutti noi la costanza del continuo lavoro che giorno dopo giorno stimola i nostri amici a non mollare e continuare sulla strada del successo e dello spirito di collaborazione.

Grazie amici per averci capito.

Grazie amici per averci accompagnato.

Grazie amici per averci sostenuto.

Un arrivederci a tutti all’anno prossimo!!!!

Per il quarto anno a vincere è sempre la solidarietà!

Giunto alla quarta edizione l’evento benefico “Solidarietà: una Partita da Vincere!” si è confermato un successo, di pubblico e di cuore!
Forti del legame tra la nostra associazione e “Io Corro con Giovanni” o.n.l.u.s., è stata organizzata una serata densa di emozioni.
Partendo dall’esibizione di ginnastica ritmica delle giovani atlete della Virtus Giussano che hanno offerto una perfetta introduzione alla serata.
Quest’anno il calcio d’inizio della partita è stato dato dalla madrina Federica Di Bartolomeo (volto noto di Telelombardia) che ha poi premiato anche la squadra dei Bindun e dei giornalisti ed opinionisti di Telelombardia che hanno dato vita ad un avvincente incontro terminato col punteggio di 5 a 3.
“Conduttore della serata l’amico Jonny G che si è avvalso della collaborazione al microfono del mitico Gianni Sandré (sempre presente), ai quali va il nostro ringraziamento.
Rivolgiamo un sentito grazie: alla Croce Bianca di Giussano, all’Associazione Nazionale Carabinieri di Giussano, alla Protezione Civile di Giussano, alla Parrocchia Santa Margherita per la disponibilità degli ambienti, ai ragazzi che sono stati alla consolle audio ed infine agli amici del Ristoratorio perché una festa non è tale senza niente da metter sotto i denti, grazie anche per la cena finale per i calciatori e le associazioni.


Un ringraziamento particolare a tutti i partner commerciali che, come sempre, ripongono in noi fiducia e credibilità e ci permettono di organizzare serate di livello come questa.

Invito a teatro

Grande serata di teatro Sabato 17 febbraio nel Salone Polivalente dell’Oratorio di Paina alle ore 21:00, grazie ai pluripremiati attori della Compagnia Teatro Agorà di Carate Brianza, sapientemente guidati dalla regista Massimiliana Mussi, che metteranno in scena “Pensione Stella”, commedia in due atti nata dalla penna della stessa regista.

Vi attendiamo numerosi per una serata all”insegna del teatro e del divertimento, nella quale tributeremo il giusto successo agli amici della compagnia che nel 2017 con la commedia “De la part de la Mirandolina”, riscritta e diretta da Massimiliana Mussi, si è aggiudicata  il titolo di migliore commedia dialettale della stagione e anche il titolo di migliore rappresentazione assoluta della stagione amatoriale. Premi assegnati dal “Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia”.

Schermata 2018-01-16 alle 21.28.04

Cena annuale

Come tutti gli anni, la Cena 2017 della nostra Associazione è stata un successo.
Grazie al “mitico” Ristoratorio, il lato gastronomico della serata è stato eccellente, così come tutti gli altri momenti: la presentazione del progetto Offida, il momento del “Pozzo dei Piccoli” (il nostro futuro – come ha tenuto a precisare il presidente) con relativi ringraziamenti agli adulti che seguono ed aiutano questo gruppetto di indomiti ragazzini, il momento di riflessione sulle immagini del dramma del terremoto che ha colpito Arquata e Pescara del Tronto nel 2016 ed infine l’estrazione dei numeri vincenti della tradizionale sottoscrizione a premi per la quale ringraziamo sia i donatori dei premi che tutti i presenti che hanno messo mano al portafoglio.
Chiudo con l’invito a seguire i nostri eventi per tutto il 2018, perché quello che riesce a fare l’Associazione è dovuto alla grande e continua generosità dei suoi sostenitori.