Gara di pesca di beneficenza 2016

Ecco quella mattina che tutti vorrebbero passare insieme agli amici a ridere del pesce slamato o dei riflessi da “bradipo” sulla ferrata appena andata a vuoto, Lunedì 25 aprile 2016 è stato così, 50 amici si sono ritrovati ai laghi Verdi di Fornaci di Inverigo per il 3° trofeo “Un Pozzo per la Vita onlus”. Per la cronaca il pesce ha risposto bene, i carassi non si sono fatti desiderare e le carpe come in molti altri casi hanno fatto la differenza alla bilancia.

L’Associazione Un Pozzo per la Vita ha offerto due trofei, uno per l’assoluto della sponda Lambro e uno per la sponda Parcheggio e sono stati vinti da Redaelli Davide degli Albiatesi Maver e da Tanzi Vittorio dei Vigili del fuoco di Seregno.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor della manifestazione, che gentilmente hanno offerto i premi per tutti i 50 concorrenti, grazie quindi a Stefano Negri COLMIC, Luigi Sacco MAVER, Luca Caslini MATCHFISHING, Giorgio Riva PAP PASTURE, l’azienda TUBERTINI e in ultimo ringrazio un grande amico, Simone Fugalli negozio ESCA E PESCA che mi ha aiutato tanto nell’organizzazione di questo evento.

L’intero incasso della manifestazione è stato devoluto in beneficenza a questi ragazzi che in primis si mettono a disposizione per aiutare chi non è fortunato come noi.

Grazie in particolare a Massimo Dugnani presidente dell’Associazione Un Pozzo per la Vita e a tutti i suoi volenterosi ragazzi per l’aiuto e per il sostanzioso buffet offerto a fine gara.

Grazie di nuovo a tutti ed arrivederci all’anno prossimo.

Marco Galimberti

ASD Amo e lenza Colmic

SERATA TEATRALE al SALONE POLIVALENTE

“La fortuna l’è sorda” Commedia in due atti di L. Meroni del GRUPPO TEATRO L’AGORA’ DI CARATE B.ZA

Dopo circa 17 anni dall’ultima commedia svolta a Paina, il 2 aprile 2016 ritornano, ancora più carichi ,gli amici del Gruppo Teatro l’Agorà di Carate B.za che con la regia di Massimiliana Mussi ci hanno accompagnato nel nostro tortuoso cammino per la raccolta fondi necessari a sostenere il nostro progetto.

Serata all’insegna del divertimento grazie alla loro professionalità ma soprattutto all’insegna di valori comuni ai nostri bisogni che ci hanno permesso di organizzare questo evento ,sottolineando i valori del volontariato e della solidarietà ,valorizzati e sostenuti già da anni proprio da questo fantastico gruppo di amici/attori in paesi diversi e ambiti differenti.

Visto l’ottimo risultato ottenuto loro saranno ,per molti anni, i nostri “compagni di viaggio” che continueranno ad accompagnarci per trascorrere fantastiche serate come quella odierna.

Un caloroso GRAZIE di cuore a tutti loro per lo spettacolo che ci hanno presentato.

Solidarietà: Una Partita da Vincere 2

 

Ad un anno di distanza, gli amici di Telelombardia e i Bindun, hanno risposto ancora una volta presente al nostro invito! Forti dell’alleanza con gli amici di “Io Corro con Giovanni” e con la speranza di bissare il successo della prima edizione, le nostre associazioni hanno organizzato un altro evento di grande sport!

La data da segnare sul calendario è quella di VENERDI’ 6 maggio 2016 presso l’Oratorio di Paina dove si affronteranno le squadre dei Bindun, capitanate da Beppe Bergomi e i giornalisti di Telelombardia, guidati dall’amico Andrea Longoni, vogliosi di prendersi la rivincita!

Come lo scorso anno, la partita di calcio sarà anticipata alle ore 19 da un mini evento cestistico da non perdere, con la partecipazione di grandi campioni quali: “Ciccio” Della Fiori, Beppe Bosa e il mitico Antonello “Nembo kid” Riva (ormai amici della nostra Associazione), e le giovani speranze del G.S. Paina 2004; ma aspettatevi anche altre sorprese ……. giocatori della LEGA BASKET SERIE A? Una madrina d’eccezione? Solo venendo potrete scoprirlo!

Vi ricordiamo inoltre che saremo in diretta radiofonica grazie agli amici di Radio Babayaga 87.7

001

Il ricco programma prevede anche il servizio RISTORO ed una lotteria con in palio prestigiosi premi.

 

solidarieta_2

amici