Solidarietà: Una Partita da Vincere 2

 

Ad un anno di distanza, gli amici di Telelombardia e i Bindun, hanno risposto ancora una volta presente al nostro invito! Forti dell’alleanza con gli amici di “Io Corro con Giovanni” e con la speranza di bissare il successo della prima edizione, le nostre associazioni hanno organizzato un altro evento di grande sport!

La data da segnare sul calendario è quella di VENERDI’ 6 maggio 2016 presso l’Oratorio di Paina dove si affronteranno le squadre dei Bindun, capitanate da Beppe Bergomi e i giornalisti di Telelombardia, guidati dall’amico Andrea Longoni, vogliosi di prendersi la rivincita!

Come lo scorso anno, la partita di calcio sarà anticipata alle ore 19 da un mini evento cestistico da non perdere, con la partecipazione di grandi campioni quali: “Ciccio” Della Fiori, Beppe Bosa e il mitico Antonello “Nembo kid” Riva (ormai amici della nostra Associazione), e le giovani speranze del G.S. Paina 2004; ma aspettatevi anche altre sorprese ……. giocatori della LEGA BASKET SERIE A? Una madrina d’eccezione? Solo venendo potrete scoprirlo!

Vi ricordiamo inoltre che saremo in diretta radiofonica grazie agli amici di Radio Babayaga 87.7

001

Il ricco programma prevede anche il servizio RISTORO ed una lotteria con in palio prestigiosi premi.

 

solidarieta_2

amici