Gara di pesca di beneficenza 2016

Ecco quella mattina che tutti vorrebbero passare insieme agli amici a ridere del pesce slamato o dei riflessi da “bradipo” sulla ferrata appena andata a vuoto, Lunedì 25 aprile 2016 è stato così, 50 amici si sono ritrovati ai laghi Verdi di Fornaci di Inverigo per il 3° trofeo “Un Pozzo per la Vita onlus”. Per la cronaca il pesce ha risposto bene, i carassi non si sono fatti desiderare e le carpe come in molti altri casi hanno fatto la differenza alla bilancia.

L’Associazione Un Pozzo per la Vita ha offerto due trofei, uno per l’assoluto della sponda Lambro e uno per la sponda Parcheggio e sono stati vinti da Redaelli Davide degli Albiatesi Maver e da Tanzi Vittorio dei Vigili del fuoco di Seregno.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor della manifestazione, che gentilmente hanno offerto i premi per tutti i 50 concorrenti, grazie quindi a Stefano Negri COLMIC, Luigi Sacco MAVER, Luca Caslini MATCHFISHING, Giorgio Riva PAP PASTURE, l’azienda TUBERTINI e in ultimo ringrazio un grande amico, Simone Fugalli negozio ESCA E PESCA che mi ha aiutato tanto nell’organizzazione di questo evento.

L’intero incasso della manifestazione è stato devoluto in beneficenza a questi ragazzi che in primis si mettono a disposizione per aiutare chi non è fortunato come noi.

Grazie in particolare a Massimo Dugnani presidente dell’Associazione Un Pozzo per la Vita e a tutti i suoi volenterosi ragazzi per l’aiuto e per il sostanzioso buffet offerto a fine gara.

Grazie di nuovo a tutti ed arrivederci all’anno prossimo.

Marco Galimberti

ASD Amo e lenza Colmic