DSC02203

Per il quarto anno a vincere è sempre la solidarietà!

Giunto alla quarta edizione l’evento benefico “Solidarietà: una Partita da Vincere!” si è confermato un successo, di pubblico e di cuore!
Forti del legame tra la nostra associazione e “Io Corro con Giovanni” o.n.l.u.s., è stata organizzata una serata densa di emozioni.
Partendo dall’esibizione di ginnastica ritmica delle giovani atlete della Virtus Giussano che hanno offerto una perfetta introduzione alla serata.
Quest’anno il calcio d’inizio della partita è stato dato dalla madrina Federica Di Bartolomeo (volto noto di Telelombardia) che ha poi premiato anche la squadra dei Bindun e dei giornalisti ed opinionisti di Telelombardia che hanno dato vita ad un avvincente incontro terminato col punteggio di 5 a 3.
“Conduttore della serata l’amico Jonny G che si è avvalso della collaborazione al microfono del mitico Gianni Sandré (sempre presente), ai quali va il nostro ringraziamento.
Rivolgiamo un sentito grazie: alla Croce Bianca di Giussano, all’Associazione Nazionale Carabinieri di Giussano, alla Protezione Civile di Giussano, alla Parrocchia Santa Margherita per la disponibilità degli ambienti, ai ragazzi che sono stati alla consolle audio ed infine agli amici del Ristoratorio perché una festa non è tale senza niente da metter sotto i denti, grazie anche per la cena finale per i calciatori e le associazioni.


Un ringraziamento particolare a tutti i partner commerciali che, come sempre, ripongono in noi fiducia e credibilità e ci permettono di organizzare serate di livello come questa.