Bellissima serata di Teatro

Anche quest’anno i nostri amici del Teatro Agorà di Carate B.za sono tornati a Paina nel salone polivalente per farci trascorrere una bellissima serata in compagnia del loro spettacolo “De la part de la Mirandolina”, liberamente tratto da “La locandiera” di Carlo Goldoni.

Gli ingredienti di questo spettacolo teatrale sono stati l’insostituibile timbro dialettale che la regista Massimiliana Mussi ha usato con i suoi attori per rendere la commedia ancora più coinvolgente unito alla loro costante ironia nelle battute delle loro scene e nelle parti interpretate. Ovviamente risate e applausi del pubblico hanno fatto da contorno per testimoniare ancora una volta la loro professionalità , sia per la sceneggiatura che per i costumi indossati dagli attori.

Ancora una volta la nostra Associazione ringrazia di cuore questi nostri amici che annualmente si spendono gratuitamente per sostenere le nostre raccolte fondi utili per terminare i nostri progetti e soprattutto per far conoscere anche ad un pubblico nuovo i valori della solidarietà e della beneficenza che da diversi anni ci accomunano.

Infatti è stato proprio con il generoso contributo delle offerte trovato nel nostro simbolico pozzo –salvadanaio che ci ha portati alla consapevolezza che l’impegno e la passione spesi a volte ripagano davvero, portando a risultati a volte inaspettati.

Arrivederci al prossimo spettacolo insieme ai nostri amici!

Samuele